Controllo elettronico varchi di accesso a Ztl, inizia "fase sperimentale" | Tutte le info - Tuttoggi.info

Controllo elettronico varchi di accesso a Ztl, inizia “fase sperimentale” | Tutte le info

Redazione

Controllo elettronico varchi di accesso a Ztl, inizia “fase sperimentale” | Tutte le info

Da venerdì 20 aprile a domenica 3 giugno il sistema entrerà in funzione in "modalità non sanzionatoria", da lunedì 4 giugno via alle multe
Sab, 14/04/2018 - 10:30

Condividi su:


Il Comando di Polizia Municipale di Gubbio comunica che, a partire da venerdì 20 aprile, prenderà avvio la fase di pre-esercizio , cosiddetta “fase sperimentale”, del sistema di controllo elettronico dei varchi di accesso alla ZTL (Zona a Traffico Limitato) del Comune.

Tale fase, a seguito dell’autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, deve avere durata non inferiore a 30 giorni, e si concluderà il 3 giugno. Durante questo periodo il sistema sarà in funzione in modalità “non sanzionatoria”, anche se saranno in vigore i normali controlli effettuati dal Corpo dei Vigili secondo le regole vigenti.

Il sistema entrerà in funzione in “modalità sanzionatoria” a partire dal 4 giugno. Nei prossimi giorni verrà avviata un’apposita campagna informativa, con distribuzione di dépliant e volantini che illustreranno le modalità di funzionamento.

Tutte le informazioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!