Arrestati in centro, a Foligno, due spacciatori, di origine albanese, irregolari in Italia, colti in flagranza di reato dagli agenti della Polizia locale. L’operazione, coordinata dalla comandante Simonetta Daidone, ha permesso di trarre in arresto i due soggetti, intorno alle una di notte di venerdì, nella zona de Le Conce, nell’ambito dei controlli sulla cosiddetta “Movida”.
I due sono stati trovati in possesso di una quindicina di dosi di cocaina, sottoposta a sequestro penale, e sono accusati di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Sabato mattina, si è tenuta l’udienza davanti al gip del tribunale di Spoleto nel corso della quale gli arresti sono stati convalidati.
Fondamentale, oltre alla capacità investigativa, anche le operazioni finalizzate a bloccare i due spacciatori, per poi procedere agli arresti.
Complimenti e ringraziamenti da parte del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro degli agenti della Polizia locale e della comandante Simonetta Daidone, nell’ambito dei controlli per la sicurezza della città.
(foto di repertorio)