Controlli sulla "movida" di Foligno, arrestati due spacciatori - Tuttoggi.info

Controlli sulla “movida” di Foligno, arrestati due spacciatori

Redazione

Controlli sulla “movida” di Foligno, arrestati due spacciatori

Arrestati in centro due spacciatori extracomunitari irregolari, di origine albanese, colti in flagranza di reato dagli agenti della Polizia locale
Sab, 31/05/2025 - 16:25

Condividi su:


Arrestati in centro, a Foligno, due spacciatori, di origine albanese, irregolari in Italia, colti in flagranza di reato dagli agenti della Polizia locale. L’operazione, coordinata dalla comandante Simonetta Daidone, ha permesso di trarre in arresto i due soggetti, intorno alle una di notte di venerdì, nella zona de Le Conce, nell’ambito dei controlli sulla cosiddetta “Movida”.

I due sono stati trovati in possesso di una quindicina di dosi di cocaina, sottoposta a sequestro penale, e sono accusati di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Sabato mattina, si è tenuta l’udienza davanti al gip del tribunale di Spoleto nel corso della quale gli arresti sono stati convalidati.

Fondamentale, oltre alla capacità investigativa, anche le operazioni finalizzate a bloccare i due spacciatori, per poi procedere agli arresti.

Complimenti e ringraziamenti da parte del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro degli agenti della Polizia locale e della comandante Simonetta Daidone, nell’ambito dei controlli per la sicurezza della città.

(foto di repertorio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!