Controlli su strada, minorenne sorpreso su moto rubata | In tre al bar con mazza da baseball e coltelli - Tuttoggi.info

Controlli su strada, minorenne sorpreso su moto rubata | In tre al bar con mazza da baseball e coltelli

Redazione

Controlli su strada, minorenne sorpreso su moto rubata | In tre al bar con mazza da baseball e coltelli

I carabinieri di Gubbio hanno denunciato un 17enne per ricettazione, il gruppo di giovani - che aveva con sé dell'hashish - è stato deferito per porto ingiustificato di armi da taglio e oggetti atti a offendere
Ven, 20/09/2024 - 11:44

Condividi su:


Controlli a tappeto sulle strade da parte dei carabinieri di Gubbio, che in meno di 48 ore hanno fermato oltre 50 mezzi e ben 62 persone.

Tra queste l’Arma ha proceduto al deferimento per ricettazione nei confronti di un minorenne (17 anni) che, a bordo di una motocicletta priva di targa, non si è fermato all’Alt imposto dai militari. Il giovane, rintracciato successivamente nei pressi della propria abitazione, è risultato essere alla guida di un motociclo rubato (il furto era stato denunciato pochi giorni prima nel marchigiano).

Altri tre giovani – 19, 23 e 27 anni, tutti di origine egiziana – sono stati controllati all’esterno di un bar in località Contessa. Sottoposti ad accertamenti, sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish, una mazza da baseball e due coltelli a serramanico occultati all’interno dell’auto. Tutti loro sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria perché responsabili del reato di porto ingiustificato di armi da taglio e oggetti atti a offendere e segnalati alla Prefettura per possesso di stupefacente per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!