Controlli in centro contro i vandali delle auto / Arrestati due fratelli con la casa piena di marijuana - Tuttoggi.info

Controlli in centro contro i vandali delle auto / Arrestati due fratelli con la casa piena di marijuana

Redazione

Controlli in centro contro i vandali delle auto / Arrestati due fratelli con la casa piena di marijuana

Mer, 19/02/2014 - 18:55

Condividi su:


Due arresti per droga operanti questa notte: i Carabinieri Foligno che, a seguito dei recenti episodi di danneggiamenti ed atti vandalici sulle autovetture in sosta, hanno rafforzato i controlli in centro storico.

Coppia in agitazione – Alle 2.30 una pattuglia ha notato un ragazzo ed una ragazza lungo via Mazzini, nulla di strano se non fosse trasparita una certa agitazione che ha insospettito i militari. Il giovane D.B. classe 1994 – privo dei documenti d’identità – ha declinato false generalità, risultate non corrispondere agli accertamenti. La coppia è stata accompagnata presso il domicilio del giovane per un riscontro con un documento d’identità, ed i Carabinieri hanno scoperto il motivo di tanta agitazione: in casa hanno trovato il fratello del ragazzo A.B. classe 1995 con precedente nel settore degli stupefacenti.

Marijuana in tutta casa – La perquisizione ha consentito di rinvenire occultate nei vari angoli dalla casa, venti dosi di marijuana già confezionate per un peso complessivo venti grammi, ed un sacchetto con ottanta gammi dello stesso stupefacente oltre ad un bilancino di precisione e quant’altro utile per confezionare la cannabis.

Fratelli arrestati – Per i due ragazzi è scattato l’arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e l’accompagnamento al carcere di Spoleto.

Ai domiciliari con pregiudicati – In mattinata invece i Carabinieri di Foligno hanno arrestato S.G. – già agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in centro – il giovane arrestato ed indagato per numerosi furti aggravati, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari ospitava in casa alcuni pregiudicati del posto.

Riportato in carcere – Durante i controlli, gli ospiti tentavano di eludere i militari nascondendosi nei bagni e nei posti più disparati della casa. Il Gip del Tribunale di Perugia, dopo aver ricevuto segnalazioni in merito ha ripristinato la custodia in carcere ed S.G. è ritornato presso la struttura penitenziaria di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!