Controlli fuori dalla discoteca, denunciati 2 giovani con tasso alcolico oltre 3 volte il limite - Tuttoggi.info

Controlli fuori dalla discoteca, denunciati 2 giovani con tasso alcolico oltre 3 volte il limite

Redazione

Controlli fuori dalla discoteca, denunciati 2 giovani con tasso alcolico oltre 3 volte il limite

Mar, 26/03/2024 - 13:45

Condividi su:


Controlli dei carabinieri fuori da una discoteca di Giove: l'esito del monitoraggio

È di due giovani denunciati per essersi messi alla guida con un tasso alcolemico di oltre 3 volte il limite e di un altro segnalato in prefettura come assuntore di stupefacenti il bilancio dei controlli attuati dai carabinieri del comando provinciale di Terni all’esterno di una discoteca nel fine settimana.

In particolare, i carabinieri della Compagnia di Amelia hanno effettuato dei monitoraggi nei pressi di una nota discoteca di Giove. Sono stati dunque denunciati per guida in stato di ebbrezza un 27enne ternano ed un 24enne residente nel reatino, sorpresi alla guida con un tasso alcolico pari ad oltre 3 volte i limiti di legge; per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida e, per il primo, anche il sequestro amministrativo del veicolo ai fini della confisca.

Inoltre è stato segnalato alla Prefettura un 18enne del viterbese quale assuntore di stupefacenti poiché trovato in possesso di uno spinello.

In tutto sono stati controllati 11 veicoli e identificate 23 persone. Due le multe relative al Codice della strada.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!