Controlli antifurto e prostituzione, fermate 5 ragazze

Controlli antifurto e prostituzione, fermate 5 ragazze

Redazione

Controlli antifurto e prostituzione, fermate 5 ragazze

Ven, 11/02/2022 - 16:20

Condividi su:


Pattuglie di polizia in centro e nelle zone di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Colombella e Piccione

Controlli della polizia, voluti dal questore di Perugia, Giuseppe Bellassai, contro furti, microcriminalità e prostituzione. Pattuglie di polizia ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche hanno effettuato controlli in centro, ma anche nelle zone di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Colombella e Piccione dove sono state identificate 40 persone e 24 i veicoli controllati nel corso dei 4 posti di controllo effettuati.

Durante i servizi è stato fermato un automobilista, con pregiudizi in materia di sostanze stupefacenti, sorpreso alla guida nonostante avesse la patente sospesa. Per il 56enne è scattato il ritiro della carta di circolazione e la contestazione delle violazioni al Codice della Strada con sanzioni per oltre 5mila euro. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Prostituzione, fermate 5 ragazze

Nel corso dell’attività, sono stati effettuati anche dei controlli finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno della prostituzione in strada. Durante gli stessi, sono state identificate 5 ragazze extracomunitarie, che si aggiravano nella zona verosimilmente per adescare dei clienti occasionali. Nei loro confronti, la Divisione Anticrimine ha avviato le procedure amministrative finalizzate all’adozione delle misure di prevenzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!