Controlli anti Coronavirus: lui nasconde droga, lei mille euro in contanti

Controlli anti Coronavirus: lui nasconde droga, lei mille euro in contanti | Deferito anche un 25enne

Redazione

Controlli anti Coronavirus: lui nasconde droga, lei mille euro in contanti | Deferito anche un 25enne

Fermati per i controlli, i carabinieri scoprono la droga
Mar, 28/04/2020 - 18:23

Condividi su:


Congiuntamente ai controlli anti Coronavirus, i carabinieri di Perugia tengono alta la guardia contro lo spaccio alla droga. Nell’ultimo weekend i carabinieri di Perugia hanno arrestato una persona e deferite due per reati legati allo spaccio di droga.

La coppia di nigeriani

I militari della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane nigeriano, classe ’92.

Il ragazzo, controllato in questa Piazza delle Fonti di Veggio, all’esito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti eroina, 4 cellulari e oltre 1.500 euro.

Nel frattempo una nigeriana 20enne cerca di nascondere nella borsa circa mille euro da poco ricevuti dal connazionale. La donna è stata deferita in stato di libertà. Droga, soldi e cellulari sono stati sequestrati.

Quanto all’uomo, il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto il divieto di dimora in Umbria.

Fermato 25enne incensurato

Nell’ambito degli stessi servizi, i carabinieri della Stazione di Perugia – Fortebraccio hanno deferito in stato di libertà un 25enne albanese, incensurato. I militari, dopo aver notato l’ingiustificata presenza in strada del ragazzo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandogli addosso cocaina e 150 euro in contanti.

Il ragazzo dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!