Controlli a tappeto nel folignate, Carabinieri denunciano 4 persone - Tuttoggi.info

Controlli a tappeto nel folignate, Carabinieri denunciano 4 persone

Redazione

Controlli a tappeto nel folignate, Carabinieri denunciano 4 persone

I militari controllano su 120 persone, 90 vetture e 5 locali pubblici neI Comuni di Foligno, Spello e Bevagna
Sab, 18/04/2015 - 11:31

Condividi su:


Un servizio di controllo straordinario dei Carabinieri ha interessato, nel pomeriggio di giovedì 16 aprile, i Comuni di Foligno, Bevagna e Spello. Ben 102 sono state le persone controllate, insieme a 90 veicoli e 5 locali pubblici. Oltre a 4 denunce sono state elevate 7 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Il primo deferito all’A.G. è un 32enne campano residente a Foligno e già noto alle Forze dell’Ordine, che è stato sorpreso alla guida di un’autovettura nonostante la patente di guida gli fosse stata revocata dall’aprile 2013. Il veicolo gli è stato perciò sequestrato e per lui è scattata la denuncia per guida con patente revocata. Stessa sorte è toccata anche ad un folignate 44enne, la cui patente gli era stata revocata dal settembre 2014. Pure per quest’ultimo, oltre alla denuncia penale per guida con patente revocata, è scattato il sequestro del veicolo. Inoltre nei controlli è incappato anche un cittadino albanese 29enne, sorpreso alla guida di un ciclomotore senza aver mai conseguito la relativa patente, per cui è stato denunciato per guida senza patente. Ma l’uomo, che da alcuni mesi è sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S., dovrà rispondere anche di inosservanza alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione.

Infine, i Carabinieri di Foligno hanno denunciato anche un 26enne folignate, già destinatario di un foglio di via obbligatorio dal comune di Spello, trovato nel territorio spellano senza giustificato motivo ed in violazione alla misura di prevenzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!