CONTROLLATE IN 6 ORE OLTRE 100 AUTO DAI CARABINIERI. DENUNCIATE TRE PERSONE - Tuttoggi.info

CONTROLLATE IN 6 ORE OLTRE 100 AUTO DAI CARABINIERI. DENUNCIATE TRE PERSONE

Redazione

CONTROLLATE IN 6 ORE OLTRE 100 AUTO DAI CARABINIERI. DENUNCIATE TRE PERSONE

Sab, 01/12/2007 - 15:33

Condividi su:


Oltre 100 vetture controllate la scorsa notte, nel giro di sei ore, dai carabinieri della Compagnia di Spoleto attraverso posti di controllo lungo le strade del comprensorio.

Dalle 22 di ieri alle 4 di questa mattina i militari dell'Arma hanno controllato 110 tra automobili e motociclette, per un totale di 125 persone. Controllate anche dieci persone sottoposte a misure restrittive alternative o alternative alla detenzione. Infine sono stati controllati otto esercizi pubblici.La vasta operazione dei carabinieri ha portato a denunciare in tutto tre persone: due per guida in stato di ebbrezza, l'altra perché utilizzava un permesso di guida internazionale che però è risultato falso.Sono state inoltre elevate 10 multe per violazioni alle norme del codice della strada e ritirati tre documenti di guida/circolazione. Inoltre tre veicoli sono stati sottoposti a ferma amministrativo.

E' stato invece celebrato ieri con rito direttissimo il processo ad un cittadino marocchino che giovedì notte aveva opposto resistenza ai militari dell'Arma della stazione di Campello sul Clitunno. L'arrestato ha patteggiato la pena a tre mesi 4 giorni di reclusione, con pena sospesa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!