Contro i furti tra Narni e Amelia, in campo pure l'elicottero dei carabinieri

Contro i furti tra Narni e Amelia, in campo pure l’elicottero dei carabinieri

Redazione

Contro i furti tra Narni e Amelia, in campo pure l’elicottero dei carabinieri

Mar, 01/03/2022 - 11:38

Condividi su:


Carabinieri in campo anche con l’elicottero contro i furti nel territorio tra Amelia e Narni. Il bilancio dei controlli effettuati nel territorio

Carabinieri in campo anche con l’elicottero contro i furti nel territorio tra Amelia e Narni. Nei giorni scorsi infatti, per l’esattezza il 22 febbraio, è stata disposta l’esecuzione di un servizio di controllo straordinario del territorio nell’area sotto la giurisdizione delle stazioni dei carabinieri di Amelia, Narni e Narni Scalo che ha visto anche la collaborazione di un equipaggio del Nucleo Elicotteri di Roma Urbe.

Il servizio è stato volto a contrastare il fenomeno dei furti mediante un controllo significativo di persone ed autoveicoli, con il preciso intento di individuare soggetti di interesse operativo. Nell’ambito di tale attività sono stati controllati 31 mezzi, 43 persone e 4 locali pubblici, è stata quindi comminata una sanzione al Codice della strada.

A livello più generale, invece, nel corso della scorsa settimana i carabinieri della Compagnia di Amelia hanno effettuato vari controlli, sia sul fronte della normativa anti-Covid che sulla sicurezza stradale. Nel primo caso, le verifiche hanno evidenziato il pieno rispetto delle regole.

In merito invece al rispetto del Codice della strada, sono stati controllati 421 veicoli e 646 persone, elevando 11 multe per un totale di 1.154 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!