Contributo sisma 2016, scadenza a metà dicembre - Tuttoggi

Contributo sisma 2016, scadenza a metà dicembre

Redazione

Contributo sisma 2016, scadenza a metà dicembre

Sab, 27/11/2021 - 16:18

Condividi su:


La Manifestazione va presentata per gli edifici che hanno subito danni gravi, compresi quelli che in zona rossa, perimetrata o destinati a delocalizzazione

Il Comune di Norcia rende noto che tutti i cittadini che non hanno ancora presentato la Richiesta di contributo sisma 2016 all’ Ufficio Speciale per la Ricostruzione sono tenuti a presentare una Manifestazione di volontà a richiedere il contributo sisma, pena decadenza dal diritto al contributo stesso, entro il giorno 15 dicembre 2021

  • La Manifestazione di volontà a presentare la Richiesta di contributo, in base a quanto disposto dalle Ordinanze 111/2020 art. 9, 117/2021 art. 7 e 121/2021, art. 2, va presentata per tutti gli edifici che hanno subito danni gravi, compresi quelli che si trovano in zona rossa, perimetrata o destinati alla delocalizzazione.
  • deve essere inoltrata unicamente attraverso la piattaforma telematica del Commissario Sisma
  • può essere avanzata dai proprietari o loro delegati, compresi gli amministratori di condominio e i presidenti di consorzio, ovvero il professionista incaricato del progetto.

Il modulo telematico per inviare la manifestazione di volontà è presente sulla piattaforma del Commissario Sisma, al seguente indirizzo internet: https://gedisi.sisma2016.gov.it/s/

Per accedere alla piattaforma e compilare la richiesta è necessario avere le credenziali del sistema pubblico di identità digitale SPID.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!