Contributo per l'acquisto dei libri di testo, domande aperte ad Assisi e Bastia - Tuttoggi.info

Contributo per l’acquisto dei libri di testo, domande aperte ad Assisi e Bastia

Redazione

Contributo per l’acquisto dei libri di testo, domande aperte ad Assisi e Bastia

Dom, 10/09/2023 - 08:39

Condividi su:


Al via ad Assisi e Bastia le domande per accedere al contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2023-2024, dopo la pubblicazione del bando rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Nel primo caso, le famiglie residenti nel Comune di Assisi possono presentare le richieste sul modello predisposto reperibile sul sito istituzionale o presso le segreterie degli istituti scolastici entro il 3 ottobre prossimo all’Ufficio scuola, politiche giovanili, pari opportunità, Piazza del Comune 10, quarto piano. Per accedere al contributo è necessario essere in possesso di un valore Isee pari a 15 mila 493,71 euro ed è indispensabile allegare alla domanda la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo. L’ufficio scuola ha trasmesso il bando con i relativi allegati a tutti gli istituti scolastici del territorio per una capillare diffusione. Per ogni informazione e dettaglio relativi al bando è possibile consultare il sito istituzionale del Comune.

Per i residenti nel Comune di Bastia le richieste per il contributo per l’acquisto dei libri di testo dovranno essere presentateal settore servizi alla persona e Politiche scolastiche in Piazza Umberto 1° o presso l’ufficio protocollo del Comune o all’indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it entro il 3 ottobre 2023. Sul sito istituzionale del Comune di Bastia www.comune.bastia.pg.it sotto la sezione Avvisi la domanda da compilare, l’avviso, le modalità e i requisiti per l’accesso al contributo. Per informazioni inerenti al presente avviso rivolgersi al Settore servizi alla persona e Politiche scolastiche. Tel. 075/8018329-284-328-220.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!