Contributo autonoma sistemazione, a Norcia pagati tutti fino ad aprile - Tuttoggi

Contributo autonoma sistemazione, a Norcia pagati tutti fino ad aprile

Redazione

Contributo autonoma sistemazione, a Norcia pagati tutti fino ad aprile

Sono state 1700 le domande di Cas pervenute, di cui 1300 in liquidazione | Verifiche su 320, 80 non in regola
Sab, 01/07/2017 - 13:51

Condividi su:


A Norcia hanno ricevuto tutti il contributo per l’autonoma sistemazione fino a fine aprile. Lo comunica in una nota il Comune, evidenziando il rispetto del cronoprogramma definito a maggio riguardo i pagamenti del Cas. L’Ufficio Ragioneria completerà entro il 3 luglio l’emissione dei mandati di pagamento relativi al 16esimo elenco – parte seconda.

Alla scadenza del 30 giugno, con la pubblicazione del 17esimo elenco, sono stati liquidati tutti gli aventi diritto per il periodo, gennaio – aprile 2017. Entro la prima settimana di luglio saranno emessi i mandati di pagamenti relativi al 17esimo elenco. Inoltre a luglio inizieranno le liquidazioni relative ai mesi di maggio e giugno: da ora, infatti, i pagamenti avverranno bimestralmente.

Sono state 1700 le domande di Cas  pervenute al Comune di Norcia di cui 1300 in liquidazione; delle restanti 400, circa 80 non sono liquidabili (perché i richiedenti non ne hanno diritto o per loro rinuncia), mente le altre sono in fase di verifica. Coloro i quali dunque non dovessero vedere il proprio nome nell’elenco, quindi, risultano in verifica rispetto alla dimora abituale e continuativa o altre criticità, rimanendo in attesa di accertamenti o integrazione della documentazione che sarà richiesta dagli uffici comunali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!