CONTRIBUTI PRONTI PER LE ALLUVIONI DEL 2005 - Tuttoggi.info

CONTRIBUTI PRONTI PER LE ALLUVIONI DEL 2005

Redazione

CONTRIBUTI PRONTI PER LE ALLUVIONI DEL 2005

Mer, 02/07/2008 - 18:17

Condividi su:


Il Presidente della Giunta Regionale, in qualità di Commissario delegato per il superamento del contesto di criticità dovuto agli eventi meteorologici avversi del 15, 16, 26 e 27 novembre 2005, ha emanato il provvedimento per la concessione dei contributi ai privati proprietari di beni immobili oggetto di ordinanza di sgombero dovuta agli eventi stessi.

Si ricorda che in fase di prima attuazione possono presentare domanda di contributo solo i soggetti privati proprietari di immobili oggetto di ordinanza di sgombero, ai sensi dell'Ord. Comm. 23 ottobre 2007, n. 64 che all'art. 1, co. 4 stabilisce: “Nella fase di prima attuazione del Piano “Contributi ai soggetti privati danneggiati” sono ammessi a beneficiare dei contributi previsti all'art. 3, comma 1 dell'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3609/2007, i soggetti privati proprietari di immobili, e ogni altro soggetto in possesso di titolo idoneo a usufruirne, oggetto di ordinanza di sgombero emessa a seguito degli eventi alluvionali del 15, 16, 26 e 27 novembre 2005″. Eventuali ulteriori disposizioni verranno assunte con successive ordinanze che saranno analogamente pubblicizzate.

La presentazione della domanda di contributo deve avvenire entro il 12 luglio 2008. Maggiori informazioni per la consultazione del bando e per il modello della domanda contributo sono disponibili al sito: http://www.protezionecivile.regione.umbria.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!