Contributi per libri scolastici, ecco come ottenerli - Tuttoggi

Contributi per libri scolastici, ecco come ottenerli

Redazione

Contributi per libri scolastici, ecco come ottenerli

C'è tempo dal 2 al 20 ottobre per fare richiesta
Mar, 26/09/2017 - 16:36

Condividi su:


Contributi per libri scolastici, ecco come ottenerli

Il Comune di Foligno rende noto che dal 2 al 20 ottobre sarà possibile presentare le domande per il contributo per i libri di testo scolastici anni 2017/2018. Documentazione e modulistica sono reperibili sul portale del Comune di Foligno, allo Sportello Unico Integrato (ex Sportello del Cittadino) ed anche negli uffici del servizio attività formative al quarto piano del Palazzo Comunale dove dovranno essere presentate le domande da parte dei genitori degli studenti, se non maggiorenni.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30. Sono necessari: copia della dichiarazione del reddito Isee al di sotto di 10.632,94 euro e l’attestazione fiscale relativa alla spesa totale dei libri di testo adottati dalla scuola.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!