Contributi in conto capitale per le imprese dell’Orvietano, ecco come ottenerli - Tuttoggi

Contributi in conto capitale per le imprese dell’Orvietano, ecco come ottenerli

Redazione

Contributi in conto capitale per le imprese dell’Orvietano, ecco come ottenerli

Sab, 18/09/2021 - 15:25

Condividi su:


Tecnici Confcommercio sono sul territorio per presentare alle imprese le opportunità del bando del GAL Trasimeno Orvietano

Tecnici Confcommercio sono sul territorio per presentare alle imprese le opportunità del bando del GAL Trasimeno Orvietano

Una buona opportunità per le imprese del territorio, che possono accedere ai contributi in conto capitale, fino al 70% delle spese ammissibili, messi a disposizione del GAL Trasimeno Orvietano.

Per questo, i tecnici del Servizio Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria sono in questi giorni nei Comuni dell’Orvietano per presentare alle imprese le opportunità del bando.

Il bando incentiva le micro Imprese nei settori del turismo rurale, del commercio, dell’artigianato, attività di produzione e servizio nel settore dell’innovazione tecnologica.

Al beneficio sono interessati i Comuni di San Venanzo; Montegabbione; Monteleone d’Orvieto; Fabro; Parrano; Ficulle; Allerona; Orvieto; Porano; Castel Viscardo; Castel Giorgio.

SPESE AMMISSIBILI

  • Ristrutturazione e miglioramento di beni immobili strettamente necessari allo svolgimento dell’attività;
  • Acquisto di nuovi impianti, macchinari, automezzi, attrezzature e forniture per lo svolgimento dell’attività;
  • Acquisto di hardware, software inerenti o necessari all’attività;
  • Creazione e/o implementazione di siti internet;
  • Onorari / Progettazione su immobili (max 12% degli investimenti immobiliari e 5% degli investimenti mobiliari e degli interventi immateriali).

Per informazioni più dettagliate, contattare gli uffici di Confcommercio Orvieto – tel. 340.4596123 / orvieto@confcommercio.umbria.itnella nuova sede di Orvieto Scalo (via delle Acacie n. 12) dove le imprese trovano anche una serie di nuovi servizi, grazie alla collaborazione operativa con la società orvietana Co.ge.sta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!