Contributi alle famiglie con bimbi iscritti agli asili nido di Trevi - Tuttoggi.info

Contributi alle famiglie con bimbi iscritti agli asili nido di Trevi

Redazione

Contributi alle famiglie con bimbi iscritti agli asili nido di Trevi

Mar, 15/12/2020 - 13:33

Condividi su:


Buone notizie per le famiglie di Trevi con bambini che hanno frequentato gli asili nidi d’infanzia del territorio comunale nell’anno educativo 2019-2020.

Buone notizie per le famiglie di Trevi con bambini che hanno frequentato gli asili nidi d’infanzia del territorio comunale nell’anno educativo 2019-2020.

L’amministrazione comunale ha infatti dato il via libera al bando pubblico, approvato mediante una determinazione del responsabile dei servizi sociali, per la concessione di contributi economici che prevedono la riduzione delle rette a carico delle famiglie.

Sono ammessi al beneficio i bambini che hanno frequentato l’anno scolastico in corso presso gli asili nido d’infanzia di Trevi, appartenenti a famiglie con indicatore della situazione economica equivalente (Isee) che rientra nella soglia dei 25mila euro.

Non sono ammessi al beneficio coloro che usufruiscono del servizio a titolo gratuito né chi riceve analogo contributo da un altro Comune.

Le domande da parte di uno dei genitori o dal tutore deve essere presentata entro le ore 13 del 31 dicembre 2020 mediante un modelli reperibile sul sito www.comune.trevi.pg.it.

Gli aventi diritto possono consegnare le richieste o a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Trevi in Piazza Mazzini, o tramite email all’indirizzo sociale@comune.trevi.pg.it, oppure tramite PEC all’indirizzo comune.trevi@postacert.umbria.it, o ancora tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento della quale farà fede il giorno di effettiva ricezione da parte del Comune e non quello di invio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!