Contratto USPI-FNSI: “Una nuova opportunità per i giornalisti dell’online e dell’editoria periodica” - Tuttoggi

Contratto USPI-FNSI: “Una nuova opportunità per i giornalisti dell’online e dell’editoria periodica”

Redazione

Contratto USPI-FNSI: “Una nuova opportunità per i giornalisti dell’online e dell’editoria periodica”

Nella Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni, in Piazza Italia, ore 9,30/13,30
Lun, 25/02/2019 - 09:48

Condividi su:


Proseguono gli incontri, a livello regionale, dell’Unione Stampa Periodica Italiana insieme alla Federazione Nazionale della Stampaper presentare e illustrare, a editori e giornalisti, il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di lavoro giornalistico USPI-FNSI, dedicato alla stampa periodica a diffusione locale e all’informazione online, e rivolto ad un ampio settore della categoria giornalistica che ha, finalmente, la possibilità di ottenere il riconoscimento della piena dignità professionale, con la creazione di rapporti di lavoro  regolarizzati attraverso norme, diritti e tutele reciproche.

Il prossimo incontro, dal titolo “Il Contratto USPI-FNSI: Una nuova opportunità per i giornalisti dell’online e dell’editoria periodica” e organizzato dalla Associazione Stampa Umbra (ASU), si terrà venerdì 1 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni (sede del Consiglio Regionale dell’Umbria) a Perugia.

Interverranno:
Francesco Saverio Vetere, Segretario generale USPI;
Raffaele Lorusso, Segretario generale FNSI;
Marco Baruffi, Presidente ASU.

La partecipazione all’incontro è valida anche ai fini della formazione professionale continua, con il rilascio di 4 crediti formativi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!