Contrasto della immigrazione clandestina: nella notte cinque rimpatri - Tuttoggi.info

Contrasto della immigrazione clandestina: nella notte cinque rimpatri

Redazione

Contrasto della immigrazione clandestina: nella notte cinque rimpatri

Mer, 14/12/2011 - 12:52

Condividi su:


Durante la scorsa notte, cinque cittadini albanesi clandestini, rintracciati lunedì sera all’interno di esercizi pubblici della periferia perugina, in particolare nella zona di Ponte San Giovanni e Pian di Massiano, sono stati condotti alla frontiera e rimpatriati. Solo uno di loro, R. E., un ragazzo di 30 anni, non aveva precedenti alle spalle, nonostante fosse in Italia senza autorizzazione. Gli altri quattro, di età compresa tra i trenta e i 26 anni, invece, avevano tutti la fedina penale sporca: la lista dei reati che li riguardano si snoda tra spaccio di stupefacenti, criminalità organizzata, rissa e ricettazione. Non potranno rientrare in Italia e negli altri paesi dell’Area Schengen per dieci anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!