Continuano i successi editoriali di Milena Proietti Neri. La scrittrice spoletina sarà infatti presente a Torino per una grande manifestazione editoriale “La fiera internazionale del Libro”. Con il suo nuovo romanzo “Non fare tardi” la Proietti Neri sarà ospite dello stand della Regione Umbria ad un evento che fa registrare una media di 300mila presenze.
Per Milena Proietti Neri – dopo le presentazioni ed i primi riconoscimenti ottenuti in Umbria, Toscana e Marche – si tratta di una vetrina nazionale ed internazionale che ha trovato il favore dei lettori già dalla sua prima presenza.
La possibilità di confrontarsi direttamente con l'autrice ha spinto molti all'acquisto di “Non fare tardi” arricchito per l'occasione dalla dedica dell'autrice.
“E' una bella sensazione vedere il mio libro tra tanti volumi di scrittori famosi – racconta Milena Proietti Neri tra gli scaffali dello stand – e scoprire che ci sono persone interessate a volumi di esordienti mi da il giusto entusiasmo per proseguire in questa avventura”.
Prima di raggiungere il Piemonte Milena Proietti Neri ha avuto l'occasione di parlare del suo romanzo nel corso della trasmissione condotta da Carla Liberti “Alle 10 del mattino” andata in onda il 14 maggio su Multiradio.