Contatto Ruggiano - Lega, coi saluti di Salvini

Contatto Ruggiano – Lega, coi saluti di Salvini

Redazione

Contatto Ruggiano – Lega, coi saluti di Salvini

Mer, 25/08/2021 - 17:05

Condividi su:


Dopo il caso Ruspolini il sindaco ha ricevuto Caparvi e Alessandrini: centrodestra e civici avanti insieme, entro giugno le liste per le prossime elezioni

Lega e amministrazione comunale di Todi ancora insieme nonostante lo scossone dell’uscita dal partito del vice sindaco, Adriano Ruspolini.

Il sindaco Ruggiano ha ricevuto in Municipio il segretario Virginio Caparvi e la senatrice Valeria Alessandrini, attuale commissario della sezione della Lega tuderte.

Un incontro “cordiale” – recita la nota dell’amministrazione comunale – in cui è stato confermatala condivisione della linea politica della coalizione di centrodestra. Una linea confermata anche dal segretario Matteo Salvini, come confermano i saluti del Capitano a Ruggiano portati tramite il segretario Caparvi.

La senatrice Alessandrini, che si sta occupando da vicino della situazione tuderte, ha rinsaldato i rapporti con gli alleati dell’amministrazione, garantendo la massima disponibilità e l’impegno della Lega per il prosieguo dell’Amministrazione e la costruzione del progetto futuro della città. Proprio il ruolo della Alessandrini era stato criticato da Ruspolini e da quanti ne hanno condiviso la scelta.

Il sindaco Ruggiano ha riassunto l’attività svolta dall’amministrazione comunale e dal Consiglio.

“L’incontro, che si è svolto in un clima di grande serenità – si legge ancora nella nota del Comune – si è concluso con la condivisione di un progetto, con un comune obiettivo, che debba necessariamente prescindere dalle posizioni personali e da eventuali rapporti personali o politici nei singoli partiti”. Insomma, il caso Ruspolini non deve far saltare la coalizione, da qui alla fine della consiliatura e soprattutto in vista delle prossime elezioni.

Incontri per le prossime elezioni

Nelle prossime settimane continueranno gli incontri con le forze della coalizione, “sia strettamente politiche che civiche”, con il confermato obiettivo di presentare, già entro il mese di ottobre, le liste e la coalizione che concorreranno alla campagna elettorale del prossimo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!