Consulta Giovanile, 5 gruppi di lavoro sotto la regia della presidente Santini - Tuttoggi.info

Consulta Giovanile, 5 gruppi di lavoro sotto la regia della presidente Santini

Redazione

Consulta Giovanile, 5 gruppi di lavoro sotto la regia della presidente Santini

Mer, 29/06/2022 - 16:22

Condividi su:


Consulta Giovanile, la soddisfazione della presidente Monia Santini "Giovani motivati e capaci. A breve 5 gruppi di lavoro"

“Con grande soddisfazione e orgoglio ieri ho cominciato a vedere  i primi veri passi della consulta giovanile – dichiara in una nota la presidente, la consigliera di Fdi Monia Santini I ragazzi stanno percependo tangibilmente tutto il peso della loro responsabilità, quella di essere un elemento trainante e risolutivo per il mondo giovanile a Terni”.

Consulta giovanile “mai esistita a Terni”

“Stiamo costruendo mattone dopo mattone un qualcosa di nuovo – sottolinea la Santini – perchè, ricordo anche questo con grande orgoglio, prima del mio grande impegno e volontà messi per la creazione della consulta giovanile, ovviamente sostenuta dagli assessori di competenza Proietti prima e Cecconelli poi, a Terni non è mai esistita”.

5 gruppi di lavoro per la Consulta

I ragazzi, per organizzare al meglio il lavoro, si stanno strutturando in maniera organica e autonoma, seppur con la supervisione e il supporto della presidente e verranno creati a brevissimo 5 gruppi di lavoro divisi per tematiche, e, cosa fondamentale, un gruppo che si occuperà precipuamente della comunicazione, social e media, sull’operato della consulta che sarà anche un mezzo diretto di interazione e coinvolgimento.

Giovani motivati

“I giovani della Consulta sono tutti molto motivati, tutti molto preparati ognuno nel suo campo di azione, una vera squadra pronta a combattere per i propri diritti e necessità: non potevo chiedere di meglio – conclude Monia Santini – Esprimo pubblicamente la mia soddisfazione e auguro a tutti loro un buon alacre lavoro, perchè in questi pochi mesi che rimangono alla fine del mio mandato cercherò di trarre il meglio da loro e dalla consulta”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!