Consiglio regionale, Dante De Paolis nuovo segretario generale

Consiglio regionale, Dante De Paolis nuovo segretario generale

Massimo Sbardella

Consiglio regionale, Dante De Paolis nuovo segretario generale

E' il manager scelto dall'Ufficio di Presidenza per riorganizzare Palazzo Cesaroni
Lun, 17/02/2025 - 15:24

Condividi su:


Dante De Paolis dal 3 marzo prenderà servizio come nuovo segretario generale di Palazzo Cesaroni. Prenderà il posto di Juri Rosi, secondo quanto deliberato dall’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa.

Una decisione che vuole segnare un rinnovamento nella gestione dell’Assemblea legislativa, con De Paolis che sarà chiamato a lavorare alla riorganizzazione del Consiglio regionale, nell’ottica di una maggiore efficienza.

Dante De Paolis ha avuto esperienze dirigenziali nei Comuni di Perugia e di Bastia Umbra, ma si è occupato anche di dossier delicati, come membro del Cda di Umbria Mobilità e come amministratore delicato di Gesenu. Tra le sue esperienze di manager, anche quelle all’Università degli Studi di Perugia e all’Istituto Zooprofilattico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!