Consiglio comunale, un minuto di silenzio per Capitan Frosio

Consiglio comunale, un minuto di silenzio per Capitan Frosio

Redazione

Consiglio comunale, un minuto di silenzio per Capitan Frosio

Lun, 28/02/2022 - 18:06

Condividi su:


Unanime il cordoglio delle forze politiche per la scomparsa di uno degli Imbattibili

In apertura della seduta il Consiglio comunale di Perugia ha osservato un minuto di silenzio per onorare Pierluigi Frosio, il Capitano del Perugia dei Miracoli, morto la scorsa settimana a seguito di una malattia.

“Con questo gesto – ha spiegato il presidente Nilo Arcudi – vogliamo ricordare una figura cui Perugia era legatissima, perché Frosio è stato capitano del Grifo dei miracoli, giocatore biancorosso per 10 anni nel corso dei quali ha anche vinto un campionato di serie B. E’ noto che Frosio ha rappresentato una delle figure più rappresentative dello sport perugino, avendo lasciato in città un grande ricordo sia come sportivo che come uomo di grandi valori. Siamo quindi vicini alla sua famiglia, che continua ad avere rapporti molto stretti con la città”, cui ci stringiamo con affetto”.

Unanime è stato il cordoglio e l’omaggio che tutte le forze politiche hanno voluto tributare a Frosio, campione di calcio e grande uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!