Torna il consiglio comunale, c'è la cittadinanza per Patrick Zaki

Torna il consiglio comunale, c’è la cittadinanza per Patrick Zaki

Redazione

Torna il consiglio comunale, c’è la cittadinanza per Patrick Zaki

Mar, 11/05/2021 - 08:15

Condividi su:


La riunione convocata per oggi pomeriggio alle 14 in streaming

Torna a riunirsi oggi pomeriggio il Consiglio comunale di Foligno. L’appuntamento è alle 14, per una riunione dedicata ad interrogazioni e mozioni. La seduta avverrà in videoconferenza e trasmessa attraverso la diretta streaming digitando il seguente link:https://foligno.civicam.it.

Fils e strade

All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da Paolo Galli (Lega) su richiesta informazioni in merito al percorso di ricollocamento del personale in esubero dell’ex società Fils, le interrogazioni presentate da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su illuminazione in via Maestà di Donati, problematiche relative alla sede stradale di via Borroni, problematiche relative alla mancanza di servizi adeguati in via Monte Priora (loc. Cantagalli), illuminazione e viabilità in via Lago di Fusaro. In discussione anche la mozione urgente presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) in merito ai contributi 2021–2023 destinati a finanziare progetti di “rigenerazione urbana”, e le mozioni presentate da Giuseppe Galligari e Tiziana Filena (Fratelli d’Italia) su uso esclusivo della lingua italiana negli atti della pubblica amministrazione, da Riccardo Polli (Lega) su convenzione tabaccherie per richiesta e rilascio certificati anagrafici, da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (Patto x Foligno), Mario Gammarota (Foligno 20/30) su richiesta di un percorso partecipativo per un piano straordinario di interventi per il settore cultura e su sostegno alla richiesta di cittadinanza italiana al governo e conferimento cittadinanza onoraria di Foligno a Patrick Zaky.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!