Consiglio comunale, il debutto per la grillina Valentina Ferrari - Tuttoggi

Consiglio comunale, il debutto per la grillina Valentina Ferrari

Redazione

Consiglio comunale, il debutto per la grillina Valentina Ferrari

Modifica anche per le commissioni consiliari
Mar, 09/08/2016 - 09:44

Condividi su:


Novità per il Consiglio comunale di Foligno, la massima assise cittadina ha infatti convalidato ufficialmente nella seduta di lunedì 8 agosto, l’ingresso della new entry Valentina Ferrari del Movimento 5 Stelle subentrata al posto del consigliere dimissionario Samuele Proietti.

L’assemblea civica ha inoltre varato la modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti, sostituendo Proietti con la Ferrari nella terza commissione consiliare e nella commissione di Controllo o Garanzia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!