Consiglio comunale ancora senza numero legale - Tuttoggi.info

Consiglio comunale ancora senza numero legale

Claudio Bianchini

Consiglio comunale ancora senza numero legale

Dopo il rinvio della scorsa seduta, ancora un convocazione a vuoto | Già fissata la terza data
Gio, 28/09/2017 - 17:27

Condividi su:


Anche questa volta, per mancanza del numero legale, è andata deserta la seduta del Consiglio comunale di Foligno, convocata oggi pomerggio. All’esame dell’aula era prevista l’approvazione del bilancio consolidato del “Gruppo amministrazione pubblica di Foligno”, l’approvazione del piano di razionalizzazione delle partecipate, il riconoscimento di un debito fuori bilancio in seguito ad una sentenza del Tar, il riconoscimento di un debito fuori bilancio in seguito ad una sentenza della Corte d’appello di Perugia, l’approvazione di una richiesta di autorizzazione e contestuale Autorizzazione unica ambientale per realizzazione/mantenimento di un impianto per la lavorazione degli inerti nella frazione di Annifo, il regolamento comunale in materia di accesso civico – semplice e generalizzato – e accesso documentale.

E sempre per mancanza del numero legale era saltata anche la seduta dello scorso 15 settembre. La nuova convocazione è per martedì 3 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!