Consiglio comunale, al vaglio le nuove regole di polizia urbana - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, al vaglio le nuove regole di polizia urbana

Redazione

Consiglio comunale, al vaglio le nuove regole di polizia urbana

Nella seduta di venerdì 25 novembre all'esame anche bilancio, mutui sportivi, e sdemanializzazioni
Lun, 21/11/2016 - 15:33

Condividi su:


E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per venerdì 25 novembre alle 9,30. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la ratifica della deliberazione della giunta comunale del 7 novembre che ha per oggetto “contributi regionali 2016 diritto allo studio: variazione urgente al bilancio di previsione e al piano esecutivo di gestione 2016”, variazione al bilancio di previsione esercizio 2016 annualità 2016-2017-2018. In discussione anche l’autorizzazione al rilascio di fidejussione a favore dell’Istituto per il Credito Sportivo a garanzia dei mutui concessi alla A.S.D. Polisportiva Virtus Foligno e il regolamento di polizia urbana. All’ordine del giorno anche provvedimenti per l’accorpamento di porzioni di sedime stradale al demanio comunale per un tratto di strada via Basilicata, per la sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in Foligno, frazione Rasiglia, attraverso il sistema della trattativa privata, e di un’altra area a Casale di Scopoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!