"Consigliere regionale", e lascia l'auto in divieto di sosta - Tuttoggi.info

“Consigliere regionale”, e lascia l’auto in divieto di sosta

Redazione

“Consigliere regionale”, e lascia l’auto in divieto di sosta

L'accusa del consigliere comunale Zuccherini verso il collega della Regione
Ven, 07/02/2020 - 09:49

Condividi su:


L’auto resta per molte ore parcheggiata in piazza Italia, di fronte a Palazzo Cesaroni, sede dell’Assemblea legislativa dell’Umbria. Del resto, come recita il cartello lasciato sul cruscotto perché sia ben visibile, quell’auto appartiene a un consigliere regionale.

E tra i tanti a cui non è sfuggita la continua presenza di quell’auto davanti a Palazzo Cesaroni c’è anche un consigliere, questa volta del Comune di Perugia, l’esponente del pd Francesco Zuccherini. Che sui social pubblica la foto dell’auto parcheggiata in piazza Italia, commentando: “Al di là delle posizioni politiche, che in casi come questo non interessano, voglio fare questa pubblica denuncia di un atteggiamento davvero indecente!“.

Il tutto, accusa, “nella totale impunità“, in divieto di sosta, “sfoggiando (quasi fosse un merito) un cartello che afferma di essere di proprietà di un consigliere regionale“.

Oltre il fatto che un consigliere è ampiamente stipendiato dai contribuenti per il proprio incarico e che quindi potrebbe tranquillamente permettersi un abbonamento al parcheggio – prosegue Zuccherini – è ancor più deplorevole il messaggio che si dà alla popolazione intera, soprattutto da chi dovrebbe dare il buon esempio, cioè che in pieno centro storico si possa parcheggiare liberamente ovunque“.

Il consigliere comunale del Pd si augura dunque sanzioni per questo parcheggiatore, al pari degli altri protagonisti della “sosta selvaggia” in centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!