Consegne a domicilio, ecco le attività che offrono il servizio

Consegne a domicilio, ecco le attività che offrono il servizio. Giuliani: “Fare squadra nei momenti difficili”

Redazione

Consegne a domicilio, ecco le attività che offrono il servizio. Giuliani: “Fare squadra nei momenti difficili”

Ven, 13/11/2020 - 15:35

Condividi su:


E’ stata aggiornata la lista delle attività commerciali del Comune di Foligno che sono disponibili ad effettuare il servizio di consegna a domicilio. I cittadini possono visionare l’elenco delle attività collegandosi al sito dell’Ente  https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/servizio-di-consegna-a-domicilio-di-generi-alimentari-e-di-prima-necessita. Sono diverse le categorie presenti: supermercati – alimentari, macellerie, pescherie, frutta e verdura, vini – birre – liquori, ristoranti – pizzerie – pasticcerie – bar, the – caffè, farmacie – parafarmacie – sanitarie, altri  prodotti e servizi come abbigliamento, elettronica, erboristerie, fiori e piante, lavanderie, ottica e prodotti per animali. Sempre sul sito i commercianti potranno ricevere le informazioni per essere inseriti nell’elenco che sarà costantemente aggiornato dagli uffici.  

L’assessore Giuliani sulle consegne a domicilio

L’assessore al commercio, Michela Giuliani, ha sottolineato che “nei momenti difficili occorre fare squadra e mettere in campo tutte le iniziative necessarie per fornire in questo caso informazioni e servizi utili sia ai cittadini costretti all’isolamento, che alle attività commerciali del nostro comune direttamente attraverso i canali istituzionali. Nella speranza che questo possa servire di supporto alle attività che a causa delle restrizioni hanno subito un calo delle vendite e nello stesso momento incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi della propria città, sostenendoli e mantenendo così le proprie abitudini, senza perdere quel contatto diretto con i loro negozianti di fiducia che continuano comunque a svolgere sia la loro attività di vendita tradizionale che di consegna a domicilio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!