Connessione wi-fi gratis per tutto il giorno in centro a Foligno - Tuttoggi.info

Connessione wi-fi gratis per tutto il giorno in centro a Foligno

Redazione

Connessione wi-fi gratis per tutto il giorno in centro a Foligno

Dom, 06/12/2020 - 18:04

Condividi su:


A dicembre connessione gratuita h24 per cittadini e commercianti grazie all'iniziativa di Confcommercio, Confesercenti e di Connesi

Un’iniziativa in collaborazione tra Confcommercio Umbria – Mandamento di Foligno, Confesercenti e Connesi che porterà la connessione wi-fi gratuita nel centro storico di Foligno.

A beneficiarne saranno i cittadini di Foligno e le attività commerciali per l’intera giornata, durante tutto il mese di dicembre.

Un segnale collettivo che le associazioni e l’azienda vogliono dare ai commercianti e alle piccole aziende che, a causa della pandemia, sono in seria difficoltà e che confidano nella ripresa con il consueto shopping natalizio nel centro cittadino.

I commercianti potranno usufruire della connessione wi-fi gratuita Connesi h24, per svolgere le loro attività quotidiane, amministrative e di promozione, avendo anche l’opportunità di integrare i tradizionali canali di vendita con quelli on line.

L’azienda di servizi di connettività in passato aveva già cablato il centro della città di Foligno, rilevando l’infrastruttura wi-fi già esistente e realizzata da Confcommercio Foligno e portando connessione wi-fi in fibra ottica presso viale IV Novembre, corso Cavour, piazza della Repubblica, largo Carducci, via Gramsci, via Umberto I e via Garibaldi, offrendo la possibilità di navigare gratuitamente per un’ora al giorno.

Con questa iniziativa si estenderà il servizio a tutta la giornata, concedendo anche ai cittadini l’opportunità di beneficiarne per tutto il mese di dicembre.

Navigazione per uso informativo o ricreativo, ma anche video call, smartworking e conference call: molteplici saranno le possibilità di utilizzo del servizio che contribuiranno a far sentire i cittadini più connessi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!