Coni, parere favorevole per il PalaTerni - Tuttoggi.info

Coni, parere favorevole per il PalaTerni

Redazione

Coni, parere favorevole per il PalaTerni

La Commissione Impianti Sportivi del Coni ha espresso parere favorevole sull’intervento per la realizzazione del nuovo PalaTerni.
Mar, 21/07/2020 - 10:25

Condividi su:


La Commissione Impianti Sportivi del Coni, nella seduta del 15 luglio scorso, ha espresso parere favorevole sull’intervento per la realizzazione del nuovo PalaTerni.

Parere favorevole

In particolare il parere favorevole riguarda anche la tipologia tecnico – sportiva dell’impianto per le dimensioni del parterre (area di gioco) che saranno di 45,60 metri per 23,4 metri, per 15 metri d’altezza, con livello d’omologazione Gold (il più alto) per la pallacanestro, e “internazionale” per la pallavolo e il calcio a 5.

Il sindaco Latini

“Un’altra buona notizia – commentano il sindaco Leonardo Latini e l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati – nel lungo iter che ci avvicina alla realizzazione del PalaTerni. Una struttura che, per essere funzionale e attrattiva, deve presentare tutte le caratteristiche tecniche ai massimi livelli. In questo senso il riconoscimento della Commissione Impianti Sportivi del Coni ci conferma la bontà delle scelte e del progetto presentato dalla società PalaTerni srl”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!