Congresso del Partito Democratico, riconfermata Patrizia Epifani con il 70% dei consensi - Tuttoggi.info

Congresso del Partito Democratico, riconfermata Patrizia Epifani con il 70% dei consensi

Redazione

Congresso del Partito Democratico, riconfermata Patrizia Epifani con il 70% dei consensi

Lun, 25/11/2013 - 16:43

Condividi su:


Claudio Bianchini

La 'cuperliana' Patrizia Epifani, resta alla guida della segreteria del Partito Democratico di Foligno. Il congresso, celebrato sabato scorso all'hotel 'Le Mura' ha riservato però qualche sorpresa: bocciata la proposta di riconferma plateale, l'assemblea ha deciso di andare al voto nonostante la candidatura unica. Dei cinquantadue delegati hanno votato in cinquantuno: solo 36 i voti favorevoli alla Epifani, con ben 14 schede bianche ed una nulla. La riconfermata segretaria ha annunciato un ringiovanimento della dirigenza, con una squadra snella e coesa ben radicata sul territorio. Il Partito Democratico della Epifani vuole essere 'fatto di persone al di fuori degli incarichi e di stimolo all'amministrazione comunale'. Dal palco dell'hotel 'Le Mura' anche un monito: 'vanno evitati i piccoli gruppi in favore della coesione'. Intervenuto anche il neo segretario provinciale Dante Andrea Rossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!