Confindustria Umbria, Simone Cascioli direttore generale

Confindustria Umbria, Simone Cascioli direttore generale

Redazione

Confindustria Umbria, Simone Cascioli direttore generale

Lun, 02/05/2022 - 16:43

Condividi su:


Gli industriali umbri scelgono un profilo di esperienza e richiamano il manager già responsabile Servizi Associativi e Relazioni Industriali

E’ Simone Cascioli il nuovo direttore generale di Confindustria Umbria. Cascioli, classe 1975, arriva al nuovo incarico dopo essere stato, negli ultimi due anni, dirigente di un’importante multinazionale. Negli anni precedenti aveva ricoperto il ruolo di responsabile dei Servizi Associativi e delle Relazioni Industriali di Confindustria Umbria.

Il consiglio di Presidenza di Confindustria Umbria ha optato per un profilo che avesse già maturato esperienza in ambito associativo, con l’obiettivo di rafforzare il processo di innovazione intrapreso negli ultimi mesi e cogliere con sempre maggiore attenzione le specifiche esigenze associative con un particolare riguardo al tema della rappresentanza e al territorio.

“Sono convinto – ha sottolineato il presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli – che la conoscenza del nostro sistema associativo e la professionalità personale e manageriale maturata in contesti internazionali, permetteranno a Simone Cascioli di svolgere nel migliore dei modi l’incarico che gli è stato affidato. Il nuovo direttore saprà apportare idee, progettualità e una modalità di lavoro senz’altro rispondenti alle esigenze dei nostri associati, consolidando la rappresentanza, potenziando i servizi presenti e attivandone di nuovi per rispondere alle mutate esigenze di mercato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!