Confindustria Umbria, il cambiamento tema centrale dell’assemblea annuale ad Assisi - Tuttoggi

Confindustria Umbria, il cambiamento tema centrale dell’assemblea annuale ad Assisi

Redazione

Confindustria Umbria, il cambiamento tema centrale dell’assemblea annuale ad Assisi

Appuntamento con il mondo delle imprese il prossimo 6 novembre, al Teatro Lyrick, ospite il Presidente nazionale Vincenzo Boccia
Mer, 31/10/2018 - 15:14

Condividi su:


Sarà il presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni ad aprire l’assemblea annuale delle imprese associate in programma martedì 6 novembre alle 17 al teatro Lyrick di Assisi. Si tratta della prima Assemblea dopo l’elezione di Alunni alla guida di Confindustria Umbria avvenuta ad ottobre del 2017.

“Il cambiamento come motore dello sviluppo e della competizione” sarà il tema di quest’anno che sarà discusso nell’ambito di una tavola rotonda, moderata da Marco lo Conte, giornalista del Sole 24 Ore, cui interverranno l’Amministratore delegato di Pininfarina Silvio Angori e il Presidente di Avio Aero Riccardo Procacci.

I due imprenditori si soffermeranno sulle scelte e le trasformazioni che le due rispettive aziende hanno affrontato negli anni recenti per conservare la leadership nel proprio settore.

A seguire è previsto l’intervento della Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. A chiudere i lavori sarà il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!