Confindustria Umbria, Assemblea annuale ad Assisi con il Presidente Boccia - Tuttoggi

Confindustria Umbria, Assemblea annuale ad Assisi con il Presidente Boccia

Redazione

Confindustria Umbria, Assemblea annuale ad Assisi con il Presidente Boccia

Prevista anche la presenza del Sottosegretario all'Economia, Paola De Micheli
Mar, 11/10/2016 - 15:42

Condividi su:


Confindustria Umbria, Assemblea annuale ad Assisi con il Presidente Boccia

Saranno il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia e il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli gli ospiti dell’assemblea annuale di Confindustria Umbria. L’appuntamento è mercoledì 12 ottobre al teatro Lyrick di Assisi.

La parte pubblica dell’assemblea avrà inizio alle 17.30 e sarà aperta dall’intervento del presidente di Confindustria Umbria Ernesto Cesaretti che, nella sua relazione, farà il punto sui tre grandi progetti, lanciati durante l’assemblea dell’anno, scorso dedicati a innovazione e internazionalizzazione: “Stare nel futuro”, con l’obiettivo di creare un ecosistema dell’innovazione, “Il mondo a portata di mano”, per rafforzare la dimensione globale e “La Fabbrica dei valori”, focalizzato sulla cultura d’impresa sulla sostenibilità. Seguiranno gli interventi degli ospiti Bocci e De Micheli e della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

La parte pubblica dell’assemblea sarà preceduta da una parte privata, alle 15.30, riservata alle aziende associate, durante la quale l’Assemblea sarà chiamata agli adempimenti previsti dallo statuto che in questa occasione prevede l’elezione dei probiviri e dei revisori contabili che faranno parte del Consiglio generale, il “parlamento” di Confindustria Umbria.


Condividi su:


Aggiungi un commento