CONFINDUSTRIA: SEMINARIO SU USO DI ALCOL E DROGA NEI LUOGHI DI LAVORO - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA: SEMINARIO SU USO DI ALCOL E DROGA NEI LUOGHI DI LAVORO

Redazione

CONFINDUSTRIA: SEMINARIO SU USO DI ALCOL E DROGA NEI LUOGHI DI LAVORO

Mer, 09/07/2008 - 17:57

Condividi su:


Sarà dedicato all’approfondimento delle normative riguardanti la prevenzione all’uso di alcol e droghe sui luoghi di lavoro il seminario il programma domani pomeriggio a Città di Castello a partire dalla 16 nella sede della Sezione Alta Valle del Tevere di Confindustria Perugia in viaVittorini-Frazione Cerbara. Il rapporto con il lavoratore affetto da dipendenze costituisce un momento delicato sia per il medico competente che per il datore di lavoro. Soltanto coniugando al meglio i compiti ed i ruoli del datore di lavoro e del medico competente si possono ottenere risultati auspicabili in ottica preventiva. Per questo motivo la Sezione Alta Valle di Confindustria Perugia ha ritenuto utile creare un’occasione di confronto tra gli imprenditori anche per riflettere sulle norme e sulle novità che si stanno delineando, invitando a partecipare alcuni esperti della materia. Aprirà i lavori Gabrio Renzacci, presidente della Sezione Alta valle del Tevere di Confindustria Perugia. Interverranno Anselmo Farabi, medico e Segretario Regionaledell’Associazione nazionale dei medici d’azienda, Giorgio Miscetti, responsabile Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro ASL 2 e Bruno d’Elia, avvocato e coordinatore Avvocatura Regionale Inail Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!