Confindustria Foligno, Corrado Bocci confermato alla guida

Confindustria Foligno, Corrado Bocci confermato alla guida: “Obiettivi semplici e ambiziosi”

Redazione

Confindustria Foligno, Corrado Bocci confermato alla guida: “Obiettivi semplici e ambiziosi”

Gio, 22/09/2022 - 14:37

Condividi su:


La vice sarà Elena Proietti

Corrado Bocci, titolare dell’azienda Pav.I., specializzata nella costruzione di infrastrutture stradali, è stato confermato alla Presidenza della Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2022-2024. L’Assemblea, che si è riunita nella sede di Sviluppumbria a Foligno per il rinnovo delle cariche associative, ha inoltre confermato alla Vicepresidenza Elena Proietti (Erreppi) ed eletto il Consiglio Direttivo. Ai lavori ha partecipato anche il Direttore Generale di Confindustria Umbria, Simone Cascioli.

Digitalizzazione e formazione

Digitalizzazione, formazione, confronto e dialogo con le istituzioni restano tra i temi principali dell’attività della Sezione di Foligno, che conta circa cento imprese associate con oltre tremila dipendenti.

Lavoreremo su obiettivi semplici ma allo stesso tempo ambiziosi, per essere sempre più un riferimento per le imprese del territorio” ha spiegato il Presidente Bocci, che ha presentato all’Assemblea il programma di lavoro che orienterà le attività del prossimo biennio. “Proseguiremo – ha aggiunto – sulla traccia di ciò che abbiamo iniziato, sperando che il Covid non ci tarpi le ali così come è successo nel primo biennio. Intendiamo continuare a collaborare con gli enti locali, alcuni progetti sono stati già avviati ad esempio quello sulla digitalizzazione del Comune di Foligno. La digitalizzazione è infatti uno dei nostri driver e, avvalendoci dei servizi specializzati di Confindustria Umbria, cercheremo di realizzare nuove iniziative dedicate a cybersecurity e intelligenza artificiale”.

Prioritaria resta la crescita economica del territorio “alla quale intendiamo contribuire – ha evidenziato Bocci – lavorando in sinergia con tutte le risorse del sistema Confindustria, con le istituzioni e l’Università, a servizio delle nostre imprese e della comunità.  Siamo convinti che tutti insieme potremo dare un grosso contributo in un momento così difficile e con delle sfide molto impegnative”.

Il direttivo

L’Assemblea, contestualmente a Presidente e Vice, ha eletto anche i componenti del Consiglio Direttivo che sarà formato da:

Giacomo Paolo Barnocchi – Edotto

Nicolò Bartolini – Connesi

Giovanni Bartoloni – S.I.T.E.M.

Paolo Bazzica – Bazzica

Marco Bizzarri – Bizzarri

Emilia Chianella – Ecoindustria

Gianluca Ciani – Ciani Group

Dromo Faffa – Methodos Consulting

Andrea Fioretti – Officine di Trevi

Mariano Gattafoni – BTree

Iulo Maracchia – Praim Servizi Contabili

Nadia Mariotti – Colorificio Mariotti

Alessandro Mela – Emmedue

Elia Metelli – Luigi Metelli

Alessio Miliani – Fertitecnica Colfiorito

Michele Pagnotta – Vega Tecno Service

Roberto Romagnoli – Centrale Metano Foligno

Serena Santagata – La Quintana Centro Medico

Alessandro Silvestrini – Silvestrini

Guido Strati – Lechler

Giuseppe Trivelli – Trieco Servizi Ambientali

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!