Confesercenti, dopo l'uscita di Federici in arrivo Granocchia per ridefinire percorso e ruoli

Confesercenti, dopo l’uscita di Federici in arrivo Granocchia per ridefinire percorso e ruoli

Massimo Sbardella

Confesercenti, dopo l’uscita di Federici in arrivo Granocchia per ridefinire percorso e ruoli

Dom, 05/03/2023 - 11:15

Condividi su:


Il presidente regionale potrebbe essere a Terni già nella giornata di martedì per incontrare gli associati più attivi

All’indomani dell’uscita da Confesercenti Terni di Italo Federici, che si è dimesso dalla carica di presidente, sembra prossimo l’arrivo in città del numero uno regionale dell’associazione, Giuliano Granocchia. Il presidente Granocchia intende infatti intervenire subito, incontrando quanti in questi anni si sono dimostrati attivi nella vita di Confesercenti Terni, al fine di delineare il percorso migliore e più rapido nella ridefinizione di ruoli ed incarichi nell’associazione ternana.

Da indiscrezioni, sembra che già martedì potrebbe tenersi un primo incontro. Comunque, nel mondo dell’associazionismo, non si dubita della determinata azione che sarà messa in campo, conoscendo il presidente Granocchia e il fatto che intorno a Confesercenti Terni c’è una realtà imprenditoriale viva ed attiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!