Confermato il programma di Nero Norcia, arriva un weekend in musica - Tuttoggi

Confermato il programma di Nero Norcia, arriva un weekend in musica

Redazione

Confermato il programma di Nero Norcia, arriva un weekend in musica

La Mostra mercato si svolgerà regolarmente anche il 29 febbraio e il primo marzo | Tavola rotonda sul tema ‘Internazionalizzazione dei prodotti’
Mer, 26/02/2020 - 18:20

Condividi su:


Confermato il programma di Nero Norcia, arriva un weekend in musica

A fronte delle tante notizie senza fondamento che, a causa della situazione epidemiologica da nuovo Coronavirus, circolano sullo svolgersi o meno di eventi già in programma, gli organizzatori di Nero Norcia intendono tranquillizzare tutti e confermano che la Mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici proseguirà regolarmente così come da calendario.

Nero Norcia prosegue regolarmente

Nel centro storico della città, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo è, quindi, confermato l’appuntamento con i circa cento stand di prodotti enogastronomici e di artigianato già allestiti e con i tanti momenti musicali in cartellone.

Il gusto e la musica saranno, infatti, il filo conduttore di questo nuovo weekend. Ad alternarsi sul palco e a esibirsi nei loro show musicali saranno ‘Peggy Sue & The Dynamites’, ‘Mattia canta Roma’ con la partecipazione straordinaria di Gretha, i ‘Gra’, ‘Innocenti evasioni’ e ‘I gemelli di Guidonia’.

Sarà, invece, lo chef Fabrizio Catana a mostrare la propria arte con uno show cooking che si terrà domenica alle 12, in piazza San Benedetto.

Confermata anche la tavola rotonda ‘Internazionalizzazione dei prodotti’, prevista per domenica 1 marzo, alle 10, nella tendostruttura allestita nella piazza centrale della città. 


Condividi su:


Aggiungi un commento