Conferenza stampa di presentazione per l'Ottobre Trevano 2012 - Tuttoggi.info

Conferenza stampa di presentazione per l'Ottobre Trevano 2012

Redazione

Conferenza stampa di presentazione per l'Ottobre Trevano 2012

Mer, 03/10/2012 - 12:53

Condividi su:


Ieri mattina nella Sala Consiliare del Comune di Trevi, si è svolta la conferenza stampa per l’apertura dell’OTTOBRE TREVANO 2012, alla presenza del Commissario Prefettizio Angelo Gallo Carrabba, del Presidente dell’Ente Palio Patrizio Dominici e del Presidente dell’Associazione Pro-Trevi Franco Spellani, i quali hanno illustrato gli eventi che si articoleranno nel corso della manifestazione. Si partirà giovedì 4 ottobre con La Cerimonia Ufficiale di Apertura ai “Festeggiamenti Ottobrini 2012” durante la quale si svolgerà la gara gastronomica tra i tre terzieri che sarà presieduta da Anna Moroni, ospite fissa alla Prova del Cuoco di Rai Uno. Oltre il 32° PALIO DEI TERZIERI, che si svolgerà sabato 6, e la 48° SAGRA DEL SEDANO NERO E DELLA SALSICCIA di domenica 21, si succederanno: l’apertura della mostra di Arti figurative “Idillico Paesaggio”, aperta per tutto il mese di ottobre, l’Equiraduno e la passeggiata di Nordic Walking, la gara dei tamburini con “La sfida dei suoni”, il torneo Nazionale di Tiro con L’arco, una esibizione dell’associazione Culturale Ambarvalia. Ancora la 3° edizione di Gusta Trevi, una piece poetica a cura della Compagnia Teatrale dell’ARCA,, una rassegna cinematografica curata dall’Istituto Comprensivo T. Valenti di Trevi intitolata “Il Cibo degli Altri” e ancora moltissime iniziative culturali e ricreative per grandi e piccoli. L'Ottobre Trevano 2012 si concluderà con le scene di Vita Medievale nell’ultima domenica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!