Conferenza Regioni, Catiuscia Marini nominata coordinatrice gruppo “Regioni della competitività” - Tuttoggi.info

Conferenza Regioni, Catiuscia Marini nominata coordinatrice gruppo “Regioni della competitività”

Redazione

Conferenza Regioni, Catiuscia Marini nominata coordinatrice gruppo “Regioni della competitività”

Mer, 13/03/2013 - 15:44

Condividi su:


La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha nominato nella seduta odierna la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, coordinatrice del gruppo “Regioni della competitività” con riferimento alla prossima programmazione 2014-2020 dei fondi comunitari. La nomina, approvata all’unanimità dalla Conferenza, è stata proposta congiuntamente dai Presidenti delle Regioni Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana e Veneto.

In tale veste, la presidente Marini ha incontrato oggi a Roma, a Palazzo Chigi, il Ministro per la coesione territoriale, Fabrizio Barca, per la prosecuzione del confronto tra Governo e Regioni italiane per la definizione di una comune posizione in vista dell’Accordo di partenariato che dovrà indicare gli obiettivi della nuova stagione della programmazione dei fondi comunitari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!