Confcommercio Terni premia gli imprenditori storici con 33 Aquile - Tuttoggi.info

Confcommercio Terni premia gli imprenditori storici con 33 Aquile

Redazione

Confcommercio Terni premia gli imprenditori storici con 33 Aquile

Domenica prossima l'evento "Maestri del Commercio 2017"
Ven, 01/12/2017 - 13:16

Condividi su:


Domenica 3 dicembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Terni, a partire dalle ore 10:30, si svolgerà l’evento Maestri del commercio 2017, promosso da 50&Più della provincia di Terni, associazione nazionale aderente a Confcommercio.

Saranno consegnate 33 Aquile di diamante, d’oro e d’argento ad altrettanti imprenditori del commercio, turismo e servizi, o a loro dipendenti, che hanno superato rispettivamente i 50, 40 e 25 anni di attività.

Un momento di festa per imprenditrici ed imprenditori che rappresentano la storia economica del territorio, che sono ormai parte della tradizione ma anche proiettati nel futuro con imprese che sono anche alla seconda o terza generazione.

Alla cerimonia farà gli onori di casa il presidente di 50&Più della provincia di Terni Antonio Partenzi e porteranno il proprio saluto il presidente nazionale di 50&PIU’ Renato Borghi, il presidente di Confcommercio Terni Stefano Lupi e il presidente regionale 50&Più Giancarlo Acciaio.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Terni. Interverranno anche le autorità locali che consegneranno le onorificenze.  Saranno consegnate 10 Aquile d’argento (con più di 25 anni di attività), 10 Aquile d’oro (con più di 40 anni di attività), 13 Aquile di diamante (con più di 50 anni di attività).

“Con l’onorificenza di Maestro del Commercio – sottolinea il presidente Antonio Partenzivogliamo dare un riconoscimento a tanti imprenditori che negli anni hanno saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato portando avanti la propria attività con dedizione e impegno, svolgendo un ruolo fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità, di cui rappresentano esempi di dedizione e passione per il proprio lavoro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!