Confcommercio Terni, ancora pochi posti per il corso obbligatorio di responsabile alla sicurezza - Tuttoggi.info

Confcommercio Terni, ancora pochi posti per il corso obbligatorio di responsabile alla sicurezza

Redazione

Confcommercio Terni, ancora pochi posti per il corso obbligatorio di responsabile alla sicurezza

Mer, 30/01/2013 - 17:20

Condividi su:


Sono ancora disponibili pochi posti per il corso per “Responsabile alla Sicurezza” (RSPP)e per “Addetto all’antincendio e pronto intervento” che avrà inizio lunedì prossimo 18 febbraio alle ore 13.00 a breve presso la Confcommercio di Terni. Le ore previste dal calendario sono 20 spalmate in cinque incontri (pausa pranzo:13-17) da 4 ore ciascuno.
Si ricorda che il corso è obbligatorio per legge secondo il Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro al quale devono ottemperare tutte le aziende di commercio, turismo, servizio, artigianato ed industria, escluse le ditte individuali e le imprese familiari senza collaboratori ne dipendenti; rientrano nell’obbligo quindi tutte le società.
Il Corso RSPP di Confcommercio è riservato ai titolari di attività di commercio turismo e servizi, Al corso per “Addetto al Pronto intervento antincendio” possono partecipare anche soci, dipendenti e/o collaboratori delle aziende.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni contattare la sede di Terni del Consorzio Iter-Confcommercio in Via Giandimartalo di Vitalone 20
Tel. 0744/1925091 mail redazione@confcommercioterni.it

E’ in fase di programmazione per febbraio a Terni un nuovo Corso di “Primo Soccorso aziendale” obbligatorio per tutte le aziende di commercio, industria, artigianato e servizi
Sono ancora disponibili pochi posti per poter partecipare presso la Confcommercio di Terni al nuovo corso di “ Primo Soccorso Aziendale”,obbligatorio per tutte le imprese, secondo il Decreto Ministeriale 15 luglio 2003, n. 388 – in attuazione dell'articolo 15, comma 3, del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626, e successive modificazioni, per tutte le aziende di tutti i settori. Il corso avrà una durata complessiva di 12 ore con lezioni che saranno tenute da personale abilitato in orario pomeridiano (pausa pranzo).
Le aziende non in regola rischiano pesanti sanzioni anche penali. Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni, contattare lo 0744/1925091 -275467

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!