Confcommercio Spoleto, Tommaso Barbanera è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Confcommercio Spoleto, Tommaso Barbanera è il nuovo presidente

Redazione

Confcommercio Spoleto, Tommaso Barbanera è il nuovo presidente

Barbanera subentra ad Andrea Tattini | Vice Presidenti, Sonia Meloni Cecconi e Massimo Parmegiani
Gio, 06/10/2016 - 14:56

Condividi su:


Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni del  Consiglio direttivo del nuovo mandamento di  Confcommercio Umbria a Spoleto. Sono stati eletti:Barbanera Tommaso, Filippi Carlo, Laureti Paolo, Meloni Cecconi Sonia, Orazi Pierluigi, Parmegiani Massimo, Partenzi Fabio. Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito martedi 5 ottobre per eleggere il nuovo presidente e i vice presidenti. All’unanimità è stato eletto Presidente  Tommaso Barbanera, ristoratore spoletino di 49 anni, già vice presidente Ascom e Presidente Con Spoleto, docente dell’Università dei Sapori.

Il Consiglio ha eletto i vice Presidenti nelle persone di Sonia Meloni Cecconi e Massimo Parmegiani, inoltre  ha conferito la delega di “coordinatore delle politiche e dei servizi sul territorio di Confcommercio” al consigliere Pierluigi Orazi, ha altresì conferito la delega a Carlo Filippi quale “responsabile del marketing territoriale”.

Il presidente neo eletto ha ringraziato il presidente uscente Andrea Tattini per il proficuo percorso svolto insieme negli ultimi anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!