Confcommercio dona 3mila mascherine all'ospedale di Foligno

Confcommercio dona 3mila mascherine all’ospedale di Foligno

Redazione

Confcommercio dona 3mila mascherine all’ospedale di Foligno

Massima attenzione degli esercenti della città nei confronti della struttura
Sab, 06/06/2020 - 08:42

Condividi su:


La Confcommercio, tramite sempre l’associazione “i Borghi e centri storici della valle umbra”, nei giorni scorsi ha consegnato all’Ospedale civile di Foligno 3mila mascherine chirurgiche al reparto di medicina, nelle mani del dottore Lucio Patoia e suoi collaboratori.

Donazione mascherine: vicinanza all’ospedale

Una dimostrazione che i commercianti di Foligno e comprensorio siano sempre attenti versa gli enti, in questa occasione l’ospedale di Foligno, per operazioni di beneficenza e solidarietà, non ultimo il contributo sempre all’ospedale di Foligno, per l’acquisto di attrezzature sportive per la palestra ad uso per i malati di oncologia, come pure altre iniziative a favore del reparto di pediatria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!