Confartigianato Terni tra crisi e opportunità delle imprese - Tuttoggi.info

Confartigianato Terni tra crisi e opportunità delle imprese

Redazione

Confartigianato Terni tra crisi e opportunità delle imprese

Appuntamento fissato per il 22 Marzo.
Ven, 20/03/2015 - 10:24

Condividi su:


Nella giornata di Domenica 22 Marzo 2015 ore 10:00, all’interno delle iniziative per San Giuseppe, presso il Centro Fiere di Montecastrilli, l’Associazione organizza l’iniziativa “CONFARTIGIANATO IMPRESE TERNI INCONTRA IL TERRITORIO” – Dibattito aperto sul contesto economico che stanno vivendo le Imprese: criticità e opportunità.

“In una fase ancora difficile e delicata come quella attuale, desideriamo offrire agli Associati l’opportunità di sentirsi partecipi e poter incidere per ciò che riguarda lo sviluppo economico del Territorio, anche attraverso un dibattito che possa rendersi propositivo e costruttivo per le iniziative da intraprendere e pensare al presente ed al futuro dell’Impresa Artigiana, della Piccola Impresa, e del Territorio”.

All’evento interverranno Rappresentanti delle Istituzioni Locali (L’Assessore Regionale Paparelli, i Sindaci di Montecastrilli, Acquasparta, Avigliano Umbro e San Gemini), Marco Tili (Direttore Gepafin Spa) e Bruno Panieri Direttore Politiche Economiche di Confartigianato Nazionale.

Al dibattito seguirà S.Messa celebrata da Don Antonio – Parroco di Montecastrilli e Pranzo Sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!