Confartigianato Terni, rieletto Leo Quaglietti per i Termoidraulici - Tuttoggi.info

Confartigianato Terni, rieletto Leo Quaglietti per i Termoidraulici

Redazione

Confartigianato Terni, rieletto Leo Quaglietti per i Termoidraulici

Mer, 03/02/2021 - 11:01

Condividi su:


Rinnovo cariche in Confartigianato Imprese Terni. Eletti Presidente e Direttivo della Categoria. In questi giorni in corso il rinnovo delle Federazioni

In questi giorni il rinnovo di tutte le Federazioni Categorie/Gruppi di Mestiere dell’Associazione, Presidenti e Consiglio Direttivo che compongono i principali settori imprenditoriali aderenti a Confartigianato Imprese Terni.

Nella giornata di Martedì 2 Febbraio, nella Sala Conferenze dell’Associazione, nel rispetto della Normativa Covid-19, si sono trovati gli Imprenditori appartenenti alla Categoria dei TERMOIDRAULICI e sono state rinnovate le cariche di Rappresentanza dello stesso Gruppo.

Confermato Presidente della Categoria LEO QUAGLIETTI (in foto), Imprenditore dell’azienda “TERMOIDRAULICA TIBERINA snc”.

Componenti del Nuovo Direttivo:

Giorgio Massaccesi (Ecoimpianti S.r.l.), Tiziano Gennari (Itis di Gennari Tiziano), Vladimiro Barbaresi (ditta omonima), Marco Carletti (ditta omonima).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!