Confartigianato Terni, il presidente dei trasporti è Walter Lunardon - Tuttoggi.info

Confartigianato Terni, il presidente dei trasporti è Walter Lunardon

Redazione

Confartigianato Terni, il presidente dei trasporti è Walter Lunardon

Lun, 18/03/2013 - 18:36

Condividi su:


La confederazione delle imprese artigiane ha riunito le sue associazioni Confartigianato Trasporti, Confartigianato Auto-Bus Operator, Confartigianato Taxi in una sola realtà, che prende il nome di Federazione del Trasporto di Confartigianato.
La nuova associazione riunisce 45mila imprese associate a Confartigianato che operano nel trasporto di merci e di persone ed ha l'obiettivo di individuare e condividere strategie per fronteggiare la crisi che ha colpito le piccole aziende del settore privato dei trasporti, come spiega una nota della confederazione. Oltre a definire una piattaforma comune sui temi del fisco, del credito, della burocrazia, del mercato del lavoro, dei rapporti con la committenza, della formazione professionale, la nuova Federazione si impegna a creare sinergie e integrazione per affrontare i problemi più generali della movimentazione delle merci e della mobilità delle persone, precisa il comunicato. Presidente della Federazione del Trasporto di Confartigianato è Walter Lunardon, imprenditore di Terni attivo nel settore del trasporto persone. A lui gli auguri da parte del Presidente di Confartigianato Imprese Terni Giuseppe Flamini per un proficuo lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!