Confartigianato, Stelvio Gauzzi confermato nella Giunta Nazionale di Ancos - Tuttoggi.info

Confartigianato, Stelvio Gauzzi confermato nella Giunta Nazionale di Ancos

Redazione

Confartigianato, Stelvio Gauzzi confermato nella Giunta Nazionale di Ancos

Lun, 11/11/2013 - 16:31

Condividi su:


Nei giorni scorsi si e' tenuta a Roma, presso la sede di Confartigianato Nazionale l'Assemblea Nazionale elettiva dell'ANCOS Confartigianato (Associazione di Promozione Sociale)

Alla presenza del Presidente Nazionale – Giorgio Merletti – e del Segretario Generale – Cesare Fumagalli – i delegati rappresentanti le 120 Provincie aderenti alla Confartigianato hanno confermato alla Presidenza Nazionale – Aldo Zappaterra – di Aosta e alla Vice Presidenza – Massimo Donnini – di Pistoia.
L'Assemblea ha altresi' confermato – Stelvio Gauzzi – già Segretario di Confartigianato Perugia, membro della Giunta Esecutiva Nazionale.
Su proposta del Presidente Zappaterra – Fabio Menicacci – è stato confermato alla Segreteria Nazionale di ANCOS Confarigianato

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!